14 members
Siamo una piccola org di amici che si divertono a fare un po’ di tutto di Star Citizen.
Non abbiamo pretese in termini di partecipazione, contributo o abilità, l’unica cosa che pretendiamo è la voglia di stare in compagnia e condividere il divertimento.
Dal giorno in cui abbimo scoperto Star Citizen, abbiamo sognato di poterlo condividere con amici e persone che, come noi, riconoscessero in esso il potenziale per essere il gioco dei giochi.
Ora che la visione si avvicina a passo spedito ad essere realizzata, siamo pronti a formalizzare il sogno e a condividerlo con chi vorrà.
Il Bar alla fine dell’Universo è un posto frequentato da persone simpatiche e alla mano che hanno voglia di godersi l’esperienza di gioco offerta da Star Citizen.
Non ci sono requisiti per entrare, ce ne sono pochi per restare.
Che tu voglia o possa giocare tre volte alla settimana o due all’anno, che tu abbia una starter o 10 capital, che ti piaccia sparare o raccogliere sassi, sei e sarai sempre il benvenuto tra noi a patto che tu venga portando la tua attitudine migliore, le tue conoscenze e la tua voglia e disponibilità a collaborare.
Abbiamo tra noi giocatori veterani e novizi, pirati e marinai, minatori e trasportatori e in generale, cerchiamo di dedicare almeno un po’ di tempo a tutte le professioni e i loop, così che nessuno si senta escluso o messo da parte e ci sia la possibilità, anche per chi non è equipaggiato per farlo, di sperimentare contenuti che altresì gli sarebbero inaccessibili.
Siamo ricettivi a ogni tipo e proposta di attività, il direttivo esiste per necessità burocratica e per stimolare l’interazione e il gioco, non per forzare i membri ad aderire a iniziative eventualmente sgradite.
Il giovedì facciamo serata, e proviamo a organizzare cose più grandi, ogni tanto ci vengono anche bene, ogni tanto torniamo a casa con le pive nel sacco, ma sempre divertendoci, cooperando e aiutando chi, per colpa del gioco, della sfortuna o della sua umanità, resti indietro.
Dovendo scegliere un momento in cui giocare, quello è il meglio che abbiamo da offrire, ma sappi sin d’ora che le sessioni vengono trasmesse in live da uno di noi.
Siamo qui per divertici e ci divertiremo, speriamo col tuo contributo.
Non sono tollerate apologie politiche o ideologiche di alcun tipo, ne offese all’identità sessuale, razziale, religiosa o culturale indipendentemente che il bersaglio sia uno dei presenti o terze parti e indipendentemente dalla forma con cui queste dovessero avvenire (verbale, scritta, tramite meme, video, link…) o dal fatto che la sessione stia venendo streammata oppure no.