Roberts Space Industries

Versus™ / VERSUS

  • PMC
  • Regular
  • Role play
  • Exclusive
  • Security
    Security
  • Exploration
    Exploration


History

Nell’estate del 2945 il Cmd Wallace venne assegnato al comando della flotta di confine in missione di pattugliamento del sistema di Vega presso il pianeta Aremis, il più trafficato snodo commerciale delle colonie esterne. La missione non seguì il normale iter d’approvazione e le informazioni fornitegli in allegato erano poche, contradditorie e confusionarie.
A pochi giorni dal suo arrivo sul radar apparvero centinaia di contatti non identificati, in pochi minuti la flotta venne totalmente sopraffatta e l’intera città di New Corvo rasa al suolo.

Wallace venne ritrovato a fluttuare tra i detriti della sua astronave, in una capsula di salvataggio danneggiata, immobile ed in condizioni critiche, ma ancora vivo.
Trasportato d’urgenza in un campo medico di soccorso della uee, dopo aver ripreso conoscenza il pensiero di quanto accaduto cominciò a martellargli nella testa. Valorosi combattenti, padri di famiglia, figli, fratelli, sorelle… tutti morti. Uccisi dal feroce attacco Vanduul e dall’inadeguatezza della UEE, troppo presa da intrighi politici e cavilli burocratici per rispondere adeguatamente alla minaccia incombente.
Dentro di lui sbocciò una convinzione, bisognava diventare padroni del proprio destino.
Appena ristabilito si congedò e contattò delle vecchie conoscenze, alcuni talentuosi ex ufficiali che servirono sotto il suo comando in passato, ora imprenditori privati di successo.

Xander Reinhart, Presidente della Reinhart Foundries, produttore di molti componenti ed armamenti in uso nell’esercito.
Richard Jaeger, Comandante del 104° Stormo Furians, un gruppo paramilitare che collabora con la uee per l’esplorazione ed il monitoraggio dei sistemi ad alto rischio.
Mirokay Kovacs noto cacciatore di tecnologie e manufatti alieni, sui quali ha costruito la propria fortuna.

Non ci volle molto a convincerli della necessità di un impegno diretto e coordinato da parte di una compagnia autonoma, che non subisse ingerenze di nessun tipo, capace di spingersi oltre i confini del conosciuto grazie alla supremazia tecnologica, l’efficienza produttiva e la forza d’urto militare con l’intento di trovare nuove soluzioni alla minaccia Vanduul. Lo sviluppo di nuovi potenziamenti bio-meccanici, la sintetizzazione di nuove sostanze e medicine, la costruzione di avamposti in zone remote e particolarmente profittevoli e l’efficienza del corpo militare avrebbero costituito le basi della nuova compagnia e su queste basi nacque la Versus.

Manifesto

VERSUS COMPANY

Versus è una organizzazione, multidisciplinare, dinamica, all’avanguardia capace di promuovere attività esplorative, commerciali e ricognitive che hanno come focus primario la crescita organica della compagnia.

La nostra bandiera

Versus ha un vessillo che incarna le storie di coraggio e determinazione dei nostri associati che insieme ad essa hanno sorvolato pianeti inesplorati, assistito alla nascita ed alla morte di stelle remote, affrontato pirati e razze aliene ostili, viaggiato su mondi Tevarin, Banu, Xian, Vanduul , giungendo fino alle più remote profondità dell’universo conosciuto per poi spingersi ancora oltre.
Oggi ci sono dieci bandiere numerate nella nostra Hall of Fame, ognuna con la propria storia, ma ad esse siamo pronti ad affiancarne molte altre.

Nessun proclama fantapolitico, nessun metagame tossico ad ammorbare il gioco dei nostri associati. Chiarezza, efficienza, continuità e velocità decisionale, crescita su base meritocratica
questi sono i nostri dogmi.

Conquista e difesa di territori ostili e/o inesplorati, supporto alle operazioni Uee nella lotta contro i Vanduul, ricerca di risorse profittevoli a sostegno delle nostre attività.
questi sono i nostri obiettivi.

Versus vuole offrire un ambiente divertente, stimolante, maturo e sereno, dove saranno chiaramente distinguibili i momenti leggeri da quelli impegnativi.
E’ richiesto un atteggiamento che favorisca quindi la condivisione e la crescita del gruppo, per questo l’ingresso è regolato da vari passaggi, al fine di garantire compagni ed amici selezionati con i quali passare del tempo di qualità.

Versus ha un numero limite di membri correlato alla capacità di muovere e mantenere operativa la flotta e di garantire l’adeguato addestramento e formazione per ciascun associato.

Il fine ultimo del progetto resta il divertimento e la soddisfazione per i traguardi raggiunti come insieme e come singoli, l’affermazione come una realtà consolidata e competitiva a livello internazionale, che anche nei momenti di difficoltà sia capace di mantere la barra del timone dritta e decisa.

Come già fatto in varie occasioni, organizziamo e promuoviamo incontri, eventi e viaggi in R.L. ai quali ogni membro che lo desidera, può partecipare!

Una compagnia, un branco, un gruppo di amici o più semplicemente Versus,
la tua organizzazione nell’universo di Star Citizen.

Ti aspettiamo

Your text to link here…

Charter

Who’s asking?