Roberts Space Industries

Ellis Foundation / ELLIS

  • Corporation
  • Regular
  • Role play
  • Social
    Social
  • Security
    Security

“Ellis Foundation, dove gli angeli non arrivano”



History

La Fondazione Ellis è una organizzazione paramilitare dedita alle operazioni di Peace-Enforcement e soccorso

Grazie allo spirito di sacrificio e alla preparazione dei propri operatori , la Fondazione è in grado di svolgere missioni di Search and Rescue, supporto alle milizie locali, trasporto e distribuzione di aiuti umanitari, creazione e controllo di aree sicure.
La vasta flotta e il parco mezzi assicurano alla Fondazione molteplici modalità di azione nell’assolvimento quotidiano della propria missione, per spazio,aria e terra gli uomini e le donne della Ellis Foundation sono pronti a gettare il cuore oltre ogni ostacolo pur di portare speranza dove la fine sembra ormai prossima.
La fondazione interviene nelle aree della UEE e oltre i confini, a difesa delle zone minacciate dai Vanduul, in supporto alle popolazioni colpite dalle guerre civili e delle comunità oppresse dai criminali locali.

DISCORD

ELLIS FOUNDATION

FACEBOOK

YOUTUBE

INSTAGRAM

Manifesto

Nata ufficialmente il 15 maggio 2947, la Ellis Foundation era una azienda di lavoro interinale a gestione familiare, dedicata alla promozione del lavoro di gruppo e collaborazione fra organizzazioni.
A seguito dell’ampliamento del personale, all’inizio del 2948 la fondazione si dedica al commercio e alla logistica, applicandosi in svariati campi, senza specializzarsi in una attività in particolare.
Dalla volontà dei propri soci, nell’ottobre del 2948 la Fondazione trova il suo scopo nel Verse, convertita a organizzazione paramilitare, abbraccia la sua natura benefrattrice e protettiva, dedicandosi al soccorso,alle missioni di aiuti umanitari e in generale al Peacekeeping.

La Fondazione al momento sta quindi riorganizzando la propria flotta e l’addestramento del personale per renderli idonei alle missioni di search and rescue, creazione e controllo di aree sicure, trasporto e distribuzione di aiuti umanitari.

Ellis Foundation, dove gli angeli non arrivano.

Charter

La Ellis Foundation ha pochissime regole:
Siamo una org paramilitare con una gerarchia ibrida fra aziendale e militare.
Ogni socio è chiamato in causa nella scelta delle attività di org, il senso di appartenenza e il cameratismo è il nostro obiettivo primario.
Poi vabbè, l’ultima parola ce la mette il capo, ma è un tenerone.
Ci dedichiamo all’addestramento nell’utilizzo simbiontico di fanteria e navi, per migliorare nel controllo dello spazio aereo, nel trasporto in sicurezza dei beni di prima necessità e nella conquista e controllo dei siti di interesse.
Collateralmente, per non negarci comunque un assaggio dei molteplici aspetti di Star Citizen, la fondazione si auto-finanzierà tramite missioni di commercio, filiere di produzione e recupero ed esplorazione volta all’individuazione di siti di interesse economico dove costrutire avamposti temporanei per lo sfruttamento delle risorse (ecosostenibile!^^)

Siamo i BUONI. Non è ammessa la pirateria, nè in pve che in pvp.Certo, essere i buoni a volte,comporta infrangere la legge, per un bene superiore ;)

Non siamo interessati ai rambo,ai maverick e affini, preferiamo compagni di gioco tranquilli e maturi, dove il gioco di squadra e il mantenimento della serenità dell’ambiente di gioco sia un obiettivo comune.

Siamo i buoni è già stato detto?