Roberts Space Industries

ODK Clan / ODKCLAN

  • PMC
  • Regular
  • Exclusive
  • Security
    Security
  • Transport
    Transport

Don’t work the safe! “non ci funziona la sicura!”



History

HISTORY
Marzo 2948, Port Olisar

Sono passati ormai 6 anni dalla grande guerra contro i clan Vanduul che coinvolse tutto l’impero UEE, e i sistemi di tutte e 37 le stelle stanno lentamente tornando alla normalità di tutti i giorni. I mercanti sono tornati a riempire i vari district e bazar sparpagliati sulle principali rotte commerciali che collegano i sitemi; gli affaristi hanno ripreso in mano le vecchie ORG, o almeno quello che ne rimane, ricominciando a produrre utili; gli ingegneri e i tecnici, che di certo non hanno riposato negli ultimi anni, si sono riuniti alle loro famiglie ed hanno ricominciato a fare ciò che amano di più senza servire forzatamente le priorità belliche; i soldati che non sono più necessari per la difesa dell’impero son diventati, per la maggior parte, contractor e ad essere ricompensati lautamente per quello che meglio sanno fare: eliminare le minaccie.
In questo clima di “ritorno alla civiltà” un gruppo di mercanti, ingegnieri, soldati, per lo più avventurieri di vecchia data, si sono ritrovati a collaborare fianco a fianco per sopravvivere nello spazio siderale così vivo e affollato ma anche pericoloso e portatore di morte.
Dopo diversi e saltuari contratti di collaborazione che hanno visto il successo di diverse operazioni, e visto il naturale e sincero affiatamento che li univa, decisero di unirsi sotto la stessa bandiera per dar vita ad un’unica e grande famiglia.
Il 16 Marzo 2948, Sime, Die, Zeo, Obsidian, Mozzy, Matty e Manu danno vita alla ORG |ODK| , vessillo ereditato da un’antico corpo di guerrieri che si contraddistinsero in diverse battaglie sul pianeta Terra ormai un millennio fa.
Sotto la guida dei loro antenati gli |ODK| giurarono fedeltà l’un l’altro e ai principi morali che secoli fa li contraddistinsero. E proprio come loro, la ORG nacque con l’intento di portare pace e protezione in tutto l’impero.
Una solida base economica indipendente avrebbe permesso agli |ODK| di offrire servizi di difesa e scorta a chiunque ne avesse avuto bisogno.
Nell’autunno dello stesso anno, attirati dalle voci che ormai giravano in tutto il sistema, presero contatto altri cittadini, vecchie conoscenze e fratelli d’armi durante la grande guerra.
Nel Dicembre 2948 la ORG ha visto il ricongiungimento con Black e Endy. La famiglia crebbe rapidamente e con ella anche la sua fama. L’operato degli |ODK| era sulla bocca di tutti, sia dentro che fuori i sistemi regolamentati. Tutto ciò li portò all’attenzione della ITALIACORP che, valutata la loro domanda di adesione, il 12 Dicembre 2948 li accettò.
Membri ormai di un’alleanza ben più grande, gli |ODK| puntano a lasciare un segno nella storia della galassia che li assicurerà alla memoria per l’eternità.

LEGENDA:
SIME: S1m31 (S1m31)
DIE: Die (Virtumonde)
ZEO: Zeo (xX-Zeo90-Xx)
OBSIDIAN: Obsidian Dell’Ecate (ObsidianCry)
MOZZY: Moncoadunbraccio (MOzArt)
MATTY: mattyimperator (IlMerovingio)
MANU: MANuQuAKE (MANuQuAKE)
BLACK: Black_Ice931 (Black_Ice931)
ENDY: The_Endy (The_Endy)

Manifesto

ODK clan si occupa principalmente di sicurezza nelle rotte commerciali,piccoli trasporti di risorse e di operazioni antipirateria
ODK clan it mainly deals with security in trade routes, small transport of resources and anti-piracy operations

Charter

(THIS IS AN ITALIAN CLAN FOR ANY QUESTION OR ISSUE PLEASE ASK FOR AN ADMIN AT www.odkclan.it)

COSA OFFRIAMO (WHAT WE OFFER)

- Disponiamo di un server Teamspeak 3 di proprietà, online 24/7 sempre a disposizione dei membri ODK con stanze dedicate ai vari giochi del clan e stanze senza limitazione, accessibile ad amici esterni purché regolarmente approvati.

- Abbiamo un sito con forum su nostro dominio accessibile a tutti.

- Un gruppo Whatsapp e diversi gruppi telegram per tenerci sempre in contatto.

- Offriamo un gameplay con un buon mix di realismo e giocabilità.

- Il Clan è gestito da un direttivo che interviene solo per questioni importanti o per altri aspetti tecnici o pratici del gruppo.

- L’organizzazione delle operazioni in game è affidata ad una gerarchia militare, in modo da stimolare la crescita e il miglioramento di ogni membro in maniera meritocratica, tale sistema NON tollera atti di nonnismo o superiorità nei confronti dei propri compagni di gioco, l’opinione di ogni membro è considerata al pari di quella degli altri.

- Il Clan si impegna costantemente nel mantenere ottimi rapporti con altri clan e garantendo costanti eventi interclan.
- Compagnia, risate e un gruppo affiatato con cui giocare e incontrarsi anche al di fuori dei videogames.

COSA RICHIEDIAMO

- Il Clan è accessibile solo ai maggiorenni, per garantire la serietà e l’impegno che il gioco richiede.

- Non richiediamo nessuna abilità né precedenti esperienze in Star Citizen, ma solo impegno e maturità.

- Se si vuol entrare a far parte degli ODK non si può già essere membri di un altro clan,fatta eccezzione l’affiliazione alla CORP.

- Richiesta di reclutamento ufficiale tramite il NOSTRO SITO https://www.odkclan.it ; sezione FORUM / RECLUTAMENTI |ODK| / Reclutamenti – fai la richiesta. Il periodo non ha un tempo prestabilito è potrà essere concluso in qualunque momento. Tutti gli effettivi ODK si esprimeranno democraticamente sull’esito del reclutamento della recluta.

- Ogni trasgressione delle regole comportamentali verrà messa a giudizio del direttivo che con i diretti interessati prenderà decisioni quali anche espulsione dal clan, dipendente dalla gravità della situazione.

- Il Clan si incontra ufficialmente su Star Citizen il Venerdì e il Mercoledi alle 21:00 di ogni settimana, è richiesto che presenze e assenze vengano comunicate tramite gli eventi del forum, nel rispetto di chi si impegna gestire tutti gli allenamenti e gli eventi. Nessuna giustificazione è necessaria, questo rimane un gioco ma consideriamo la parola data un impegno preso ed è necessario rispettare tutti, compresa l’organizzazione.

- Durante il tempo di attesa all’ingresso del server di gioco, soprattutto se in presenza di ospiti, non tolleriamo schiamazzi data la numerosa presenza di giocatori, che può sfociare in un chiasso incomprensibile e disturbante. Pena, l’allontanamento dal TS e dal party.

- Non è tollerata, ne sul forum ne su Teamspeak, nessuna discriminazione o comportamento offensivo di stampo non satirico, contro persone, politica, religione e razze.

Tanta voglia di giocare e di stare tra amici