Roberts Space Industries

PARA BELLUM / SIVISPACEM

  • Corporation
  • Regular
  • Resources
    Resources
  • Trading
    Trading

“Non puoi fare una buona economia con una cattiva etica”

Para Bellum SiviSpacem

Organizzazione multiruolo dedita al profitto economico

(Discord)(Facebook)



History

09/09/2947 – Fondazione dell’Organizzazione SI VIS PACEM (spectrum) PARA BELLUM (nome)

12/09/2947PARA BELLUM si unisce alla FEDERAZIONE

20/09/2947 – Affiliazione alla LA CORPORAZIONE

12/12/2947 – Viene fatto il primo ordine a AEGIS per 3 RECLAIMER

28/10/2947 – Ha incontrato per la prima volta la LEOCRAZIA

12/12/2947 – Viene fatto il primo ordine a RSI per 3 ORION

01/01/2948 – É l’inizio del nuovo anno per l’industria

01/04/2948 – Arriva la Prima RECLAIMER dell’ordine fatto alla AEGIS

01/07/2948 – L’ordine fatto alla MISC nel 2947 delle 12 PROSPECTOR è stato consegnato

02/09/2948 – Viene fatto il primo ordine a DRAKE per 15 VULTURE da affiancare alle RECLAIMER

09/09/2948 – Si festeggia il primo anno di attività consegnando delle DRAKE CUTLASS BLACK come Bonus a tutti i dipendenti

22/10/2948 – Viene fatto un ordine per rinforzare il reparto di Trading chiedendo alla MISC una HULL D

06/11/2948 – La PARA BELLUM crea la squadriglia MARS ULTOR per proteggere i propri dipendenti e mezzi nel verse

04/12/2948 – La PARA BELLUM ordina alla MISC la ENDEAVOR con tutti i moduli per potenziare il reparto di esplorazione e supportare la flotta in fase di dispiegamento.

24/12/2948 – La PARA BELLUM Si regala la ultimissima versione della VULCAN per supportare la flotta

03/01/2949 – La PARA BELLUM in anticipo di 3 anni consegue il pareggio di bilancio

03/02/2949 – Si instaurano dei contratti annuali automaticamente rinnovati per il trasporto delle merci in CORP

04/05/2949 – La PARA BELLUM suddivide in squadre gli operai specializzati. Si creano così il corpo TARTARUS, NEMESIS e HEPHAESTUS per coordinare tutte le operazioni.

09/09/2949 – Si festeggia il secondo anno di attività consegnando come Bonus a tutti i dipendenti le MISC FREELANCER ordinate precedentemente.

24/11/2949 – La PARA BELLUM ordina alla AEGIS la JAVELIN per difendere la flotta ove è necessario.

15/12/2949 – La PARA BELLUM riceve le prime CARRACK da parte di ANVIL.

12/01/2950 – IL dividendo consegnato agli azionisti consiste in ben 196 Milioni di UEC portando il bilancio di esercizio a +32%

Manifesto

In un’universo dominato e devastato dalla guerra, l’unica risposta concreta alla sopravvivenza è una florida economia, la sola certezza per un espansione efficace.

La Parabellum ha come obbiettivo principale il guadagno e l’espansione economico\sociale in un ambiente legale, meritocratico e amichevole;

qui troverai persone appassionate, pronte ad aiutarti a scegliere la tua strada in questo mondo così variegato e complesso.
Più accrescerai la tua conoscenza, più questa farà la differenza tra il successo e fallimento. Se ti reputi già competente e vuoi metterti al nostro fianco in un intenso gioco di squadra, Parabellum è il posto che fa per te.

L’organizzazione ricerca giocatori,

che tu sia un minatore, un’esploratore, un combattente o un commerciante , o nulla di tutto questo ma hai la sola curiosità di sperimentare nuove mansioni, la Parabellum ti affiancherà nella scelta e nella comprensione di quest’ultime, al fine di spingere il giocatore a ricoprire il ruolo migliore il linea con le sue capacità e l avventura che vuole intraprendere per dare a tutti una concreta possibilità di crescita e guadagno, contribuendo attivamente alla costruzione e alla crescita dell’impero economico tanto agognato da P.B.

Inoltre la Parabellum vanta di una flotta invidiabile, completa e preparata a far fronte ad ogni tipo di evenienza, nonché l’ufficiale affiliazione ad una delle corporazioni italiane più grandi e attive del verse; Qui non vengono richieste navi, equipaggiamenti o capacità particolari, ma solo la giusta curiosità e la giusta passione per imparare e crescere sia le skill personali (le mansioni da voi scelte) sia l attitudine al lavoro di squadra, poiché in questa organizzazione lo ricordiamo, si lavora all’unisono, l’uno per l’altro al fine di creare coesione e squadre efficaci.

Presenza attiva e rispetto per il prossimo sono le fondamenta della Parabellum, per tanto politica, religione e ogni forma di razzismo sono da ritenersi non conformi allo scopo.

Quindi se pensi di avere queste qualità e di poter contribuire alla crescita di quest’organizzazione, non ti resta che fare il primo passo e contattare un manager dei presenti nella lista di iscritti all org nel apposito canale RSI e programmare un incontro in uno dei canali di cui ci avvaliamo per avere info aggiuntive, conoscerci e senza obblighi fare la tua scelta.

(Discord)

(Facebook)

(Telegram – Su richiesta)

Ci teniamo a ricordare che la Parabellum è un’organizzazione che opera PRETTAMENTE IN AMBITO LEGALE, per tanto non saranno ammessi giocatori che hanno come obbiettivo il guadagno illecito.
A norma alle leggi stabilite dal congresso UEE ( United Empire of Earth ) fondato nel 2546 CE.
Siamo affiliati alla “CORP” : l’unione di varie organizzazioni con scopi e mansioni differenti che lavorano all’unisono per darsi manforte in questa lotta spietata chiamata Star Citizen.

“Non v ‘è guerra più efficace di quella economica”

Para Bellum
SivicSpacem

Charter

Come precedentemente citato, in Parabellum ci sono poche regole non essendo un org “hardcore”, ma ci teniamo a sottolineare alcuni punti da noi reputati fondamentali:
Attitudine ad una delle mansioni da noi ricercate che spaziano e si suddividono in :

ESPLORAZIONE\SPIONAGGIO: la ricerca continua di nuovi giacimenti e pianeti sfruttabili, il mantenimento di informazioni vitali alla sopravvivenza dell’organizzazione per un efficace difesa preventiva.

RECUPERO: le risorse non si trovano solo tra rocce e terminali di commercio, ma anche nei rottami che l universo si lascia alle spalle, per tanto saremo attrezzati anche per il recupero di navi e rottami utili alla crescita economica interna.

ATTIVITÀ MINERARIE: la spina dorsale di un ORG dedita all’economia, le mansioni ricercate variano molto in questo campo, dal pilotaggio del drone\nave da minatore al operatore informatico dedicato alla raffinazione dei materiali.

SCIENZA: l’universo è immenso, e l’unico modo per conoscerlo è esplorarlo, scoprire nuovi pianeti e nuove risorse da poter creare in laboratorio, studiare anomalie con lo scopo di apprendere importanti informazioni tecnologiche, tutto questo è scienza, il duro lavoro dei condannati alla solitudine.

COMMERCIO: se il mining è la colonna portante, il commercio è la malta con cui si costruisce un impero economico, la vendita e lo scambio dei materiali estratti e non, saranno di competenza dei trasportatori che avranno la responsabilità di vendere o acquistare tali prodotti nei vari centri messi a disposizione nell’universo; di conseguenza una buona attitudine al calcolo è necessaria.

COMBATTIMENTO: è vero, siamo pacifici, non belligeranti e dediti al commercio e all’economia, ma sarà meglio per gli antagonisti della Parabellum, non sottovalutare le capacità combattive di questa ORG.
Questo settore necessita di abili combattenti, sia per il dogfight che per il combattimento terrestre, nonché di abili torrettisti e piloti adibiti principalmente alla difesa dei giocatori più indifesi. La sicurezza dei vostri compagni, è nelle vostre mani!

Lasciarsi alle spalle pregiudizi di sorta collegabili a politica, religione o razza. Qui si lotta l uno per l altro, non saranno tollerati pertanto giocatori che non riescono a scindere dal gioco le categorie prima citate.Chiunque è il benvenuto a prescindere dalla sua età, razza, religione o ceto sociale.
I canali discord e telegram sono ad uso ESCLUSIVO dei membri dell’organizzazione Parabellum, quindi non sarà possibile accedere o invitare persone se non con il diretto consenso del CEO o dei suoi Ufficiali
La Parabellum è un org che affiliata all org “LA CORPORAZIONE” (Canale multyorg italiano)
Ogni membro dell organizzazione è tenuto a rispettare le decisioni e le regole richieste, che ricordiamo sono sempre elette democraticamente,necessarie per il corretto svolgimento delle attività interne.