Roberts Space Industries

VERSUS / VERSUS

  • PMC
  • Regular
  • Role play
  • Exclusive
  • Security
    Security
  • Exploration
    Exploration


History

Il Cmd. Vincent Wallace discende da una antica famiglia di tradizione militare che servì nell’epoca d’oro del primo ed unico vero imperatore, Ivar Messer.
Nell’estate del 2945 il Cmd Wallace venne assegnato al comando della flotta di confine in missione di pattugliamento del sistema di Vega presso il pianeta Aremis, il più trafficato snodo commerciale delle colonie esterne.
Quel giorno la sua vita cambiò per sempre, improvvisamente sul radar apparvero centinaia di contatti non identificati, in pochi minuti la flotta venne totalmente sopraffatta e l’intera città di New Corvo rasa al suolo.

Venne ritrovato dopo giorni a fluttuare tra i detriti della sua astronave, in una capsula di salvataggio danneggiata, immobile ed in condizioni critiche, ma ancora vivo.
Trasportato d’urgenza in un campo medico di soccorso della uee, dopo aver ripreso conoscenza il pensiero di quanto accaduto cominciò a martellargli nel cranio. Valorosi combattenti, padri di famiglia, figli, fratelli, sorelle… tutti morti. Schiacciati dal feroce attacco Vanduul e dall’inadeguatezza della uee, troppo presa da intrighi politici e cavilli burocratici per rispondere adeguatamente alla minaccia incombente.
Dentro di lui cominciò a montare un rabbia irrefrenabile, una sete smisurata di vendetta pervase ogni centimetro cubo del suo corpo. Era ferito e tramortito, eppure qualcosa scattò inesorabilmente nel suo profondo, una convinzione era appena nata, ed aveva bisogno di alleati per concretizzarla.

Nel frattempo la uee lanciò una massiccia offensiva in risposta all’attacco Vanduul, ma senza ottenere un risultato degno di nota. Questo non fece altro che confermare e consolidare le idee di Vincent, che appena ristabilito si congedò da quest’ultima e diede inizio al suo piano ambizioso.

Contattò delle vecchie conoscenze, alcuni talentuosi ex ufficiali che servirono sotto il suo comando in passato e che ora, privatamente, operano con successo nei rispettivi campi.

Xander Reinhart, Presidente della Reinhart Foundries, produttore di molti componenti ed armamenti in uso nell’esercito.
Richard Jaeger, Comandante del 104° Stormo Furians, un gruppo paramilitare che collabora con la uee per l’esplorazione ed il monitoraggio dei sistemi ad alto rischio.
Ed infine “Corinzio”, l’avventuriero e collezionista di manufatti alieni, nonchè Co-Fondatore insieme a Marcus Naima della Urania Foundation.

Avendo con loro un legame antico e profondo, non ci volle molto a convincerli della necessità di un impegno diretto e coordinato da parte di una organizzazione esterna alla uee, che non subisse ingerenze di nessun tipo, che fosse autonoma ed efficace, decisa ed inarrestabile. Bastarono poche parole:
«Quello che è accaduto su Aremis è inammissibile, sono quasi trecento anni che la uee è a conoscenza dei Vanduul e per trecento anni non ha fatto altro che stare sulla difensiva subendo una perdita dopo l’altra a causa di ideali come democrazia, uguaglianza e tolleranza. Permettendo a degli incapaci di salire al potere e decidere della vita di milioni di persone… la gente non ha bisogno di democrazia, non la vuole neanche, vuole confini, regole, protezione, dagli invasori e da se stessa, qualcuno che l’aiuti a costruire muri e barriere per poter arginare il caos. Diamo a loro queste cose e ci seguiranno….e quì entro in gioco io».

Nacque la VERSUS.

Manifesto

VERSUS COMPANY

Versus è una compagnia paramilitare privata (CMP). Questa definizione descrive in modo chiaro ed inequivocabile la nostra visione di gioco.

Nessun proclama fantapolitico, nessuna illusoria realtà pseudodemocratica ad ammorbare il gioco dei nostri associati. Chiarezza, efficienza, continuità e velocità decisionale, crescita su base meritocratica
questi sono i nostri dogmi.

Conquista e difesa di territori ostili e/o inesplorati, supporto alle operazioni Uee nella lotta contro i Vanduul, ricerca di risorse profittevoli a sostegno delle nostre attività
questi sono i nostri obiettivi.

L’accesso alla Versus è riservato ai maggiorenni che hanno superato il nostro iter di reclutamento consultabile sul sito versus.company

La Versus vuole offrire un ambiente divertente, stimolante, maturo e sereno, dove saranno chiaramente distinguibili i momenti leggeri da quelli impegnativi (in SC esiste la morte permanente…).
E’ richiesto un atteggiamento che favorisca quindi la condivisione e la crescita del gruppo, per questo l’ingresso è regolato da vari passaggi, al fine di garantire compagni ed amici con i quali passare del tempo di qualità.

La Versus ha un numero limite di membri correlato alla capacità di muovere e mantenere operativa la flotta e di garantire l’adeguato addestramento e formazione per ciascun associato.

Il fine ultimo del progetto resta il divertimento e la soddisfazione per i traguardi raggiunti come insieme e come singoli, l’affermazione come una realtà consolidata e competitiva a livello internazionale, che anche nei momenti di difficoltà sia capace di mantere la barra del timone dritta e decisa.

Come già fatto in varie occasioni, organizziamo e promuoviamo incontri, eventi e viaggi in R.L. ai quali ogni membro che lo desidera, può partecipare!

Un esercito, una compagnia, un branco, un gruppo di amici o più semplicemente Versus,
la tua organizzazione nell’universo di Star Citizen.

Ti aspettiamo

www.starcitizen.it

Charter

Who’s asking?