EF | HAPPY BIRTHDAY ELLIS
Era il 16 maggio 2017, dopo mesi di presenza ufficiosa, nasce la Ellis Foundation. Dapprima è sol...
6 years ago
Upvoted by
You must accept marketing cookies to see this third-party content. This may transmit personal data to third-party platforms. More about this in our Privacy Policy.
Era il 16 maggio 2017, dopo mesi di presenza ufficiosa, nasce la Ellis Foundation. Dapprima è solo una bandierina che dona un po’ di colore alla creazione di giocate fra vari gruppi ed organizzazioni, ma un progetto così genuino non poteva far altro che crescere, con il tempo la Fondazione diventa una org dedicata alla logistica e al trasporto commerciale fino all’ottobre del 2018, periodo in cui ci metteremo a tavolino per trovare il nostro posto nel verse, la nostra identità più intima. Una cosa ci accomuna in particolare, siamo i buoni.
Ecco quindi che la Ellis Foundation viene convertita in un gruppo “paramilitare” dedicato alle operazioni di peacekeeping, ricerca e soccorso, supporto alle milizie locali, trasporto aiuti umanitari, insomma tutto ciò che al momento e sicuramente ancora di più in futuro, contribuirà a rendere il Verse un posto migliore.
E’ un modo di essere e di giocare sicuramente più difficile, ogni operatore ha come credo l’essere quasi sempre il secondo ad aprire il fuoco, che la migliore battaglia è quella evitata grazie all’effetto deterrente evidenziato dall’organizzazione delle forze dispiegate, che semplicemente: non si prende una nave e via, ma ogni uscita è fatta in gruppo, con configurazione di volo e di operazioni a terra che cercano di essere non dico realistiche ma plausibili e che strizzino l’occhio alla simulazione.
E tutto questo è possibile quando dietro ad una buona idea ci sono le persone giuste, il gruppo che abbraccia l’ideale di un ambiente di gioco sano e ambizioso, anche quando un bug o una meccanica mancante ti mettono in difficoltà è l’iniziativa e il supporto reciproco a dare energia motrice. Esempio concreto ne è l’organizzazione interna divisa in reparti, la 76^ Squadriglia intercettori “Mad Bees”, la 54^ Squadriglia bombardieri “Astra”, la 5^ Caccia “Rogue Flight”, il nostro reparto di marines “Ellis Legion”, la neonata squadra di esploratori “Orion Exploration”, il reparto per addestramento pvp “Aggressor Team”,il settore logistico che supporta le attività di commercio e mining, la costituzione di un amplio calendario settimanale di gioco che prevede le serate dedicate ai tutorial, al commercio, all’addestramento congiunto dei reparti,all’estrazione mineraria, al pvp, al touring e chi più ne ha più ne metta. Sempre rigorosamente insieme.
Oggi festeggiamo il 3° anno, e voglio dedicare con tutto il cuore questo giorno alle persone prima e giocatori poi, i compagni con cui condividiamo i momenti belli e brutti, le risate e gli scazzi, gli addestramenti in formazione e le granate cadute sui piedi per sbaglio^^.
A chi c’era allora,a chi si è aggiunto a questa famiglia più recentemente, e anche a chi ha preso un’altra strada, poiché comunque, insieme lungo questo percorso si è sviluppato quel sogno che oggi è diventato la nostra piccola grande realtà.
E il meglio, deve ancora venire. ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ ├FACEBOOK ► https://www.facebook.com/ellisfoundation/ ├SITO RSI ► https://robertsspaceindustries.com/orgs/ELLIS?fbclid=IwAR24Ixqx-Pc-Cnu6Z2iriinc94bp58P2LTaF_3NpWELesLH0T1VecTdV7O0 ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ CREDITS ™️ ®️ ©️ Screen locandina - EF | Fracasso
RECORDED By EF | SpaceBond EF | Daerred EF| HSniper
EDITED By HSniper
Brano nel video - Thirty Seconds To Mars Autore - Kings and Queens Writers - Jared Leto Shop Mars merch: http://bit.ly/MarsStore Concesso in licenza a YouTube da UMG (a nome di EMI); Global Music Rights LLC, LatinAutor - UMPG, UMPG Publishing, UMPI, LatinAutor, CMRRA, UNIAO BRASILEIRA DE EDITORAS DE MUSICA - UBEM e 14 società di gestione dei diritti musicali
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ RSI - http://RobertsSpaceIndustries.com Facebook - http://bit.ly/RSI_Facebook Twitter - http://bit.ly/RSI_Twitter Twitch (Star Citizen) - http://bit.ly/RSI_Twitch Instagram - http://bit.ly/RSI_Instagram
Last modified by 6 years ago

1 comment
Sign into your RSI account to add your comments concerning this post
or