Roberts Space Industries

Logistic Space Economy / ALSE

  • Corporation
  • Hardcore
  • Role play
  • Exclusive
  • Trading
    Trading
  • Exploration
    Exploration

La Logistic Space Economy fornisce servizi di logistica su misura per i suoi clienti. La preparazione dei nostri operatori e l’ampia gamma di mezzi a disposizione sono a piena disposizione per le esigenze più disparate. Puntualità, efficienza e riservatezza.
Discord



History

Ufficialmente la Logistic Space Economy nasce a Marzo del 2017, ma era già nella mia mente da molto tempo; da molto tempo sentivo il desiderio di poter realizzare un progetto tutto mio incentrato su un azienda che si occupasse prevalentemente di trasporti.

Le difficoltà e i dubbi sulla riuscita furono molti; in quei tempi facevo parte di una grande org italiana dove però mi sentivo un numero e quindi non in grado di poter esprimere le mie ambizioni e le mie qualità gestionali.
In un momento di sbandamento della org nel quale mi ritrovai, decisi di buttarmi in questa avventura, creando quindi finalmente una mia org.
Dopo averla creata e aver creato la pagina su RSI, mi sono trovato di fronte a delle domande :
“E adesso? Da chi posso essere accompagnato in questo progetto?”.
Le prime persone con cui ne parlai, ad oggi sono i miei soci e furono TheLaughingMan, detto Lele e Veinwolf, con cui avevo instaurato un bellissimo rapporto ai tempi della vecchia org; quest’ultimo, dopo avergli illustrato la mia idea, mi incoraggiò a proseguire questo mio sogno accettando l’offerta che gli avevo prospettato.

Mentre il tempo passava, nuovi amici sono entrati a far parte di quella che oggi ritengo una grande famiglia, dove come in tutte le famiglie a volte ci sono incomprensioni ma che vengono in pochi minuti superati dall’obiettivo comune che ci siamo prefissati.
Obiettivi che nel tempo sono cambiati; la LSE nasce come una piccola azienda di trasporti mentre ad oggi, grazie alla qualità dei membri, ambisce a tutto ciò che è l’economia di gioco offre, potendo permettersi una sicurezza tutta sua e un reparto esplorativo. In poche parole non ha limiti.

Sembra passato tanto tempo dall’inizio del sogno, ma in realtà di tempo ne è passato poco ma guardo al futuro con molte certezze in più, e questo grazie a chi ha creduto in me e tutto questo non può che rendermi orgoglioso.

Ferdinad Santi

Manifesto

La Logistic Space Economy fornisce servizi di logistica su misura per i suoi clienti e svaria su ogni aspetto che riguardi l’economia infatti interviene nella catena del valore dei propri clienti con servizi personalizzati, progettando, realizzando e gestendo sistemi logistici integrati.
La nostra missione è superare le aspettative dei clienti nella assunzione dei loro progetti, qualunque essi siano e in ogni parte delle galassia grazie ad una professionalità di primo ordine ed ad un parco navi adatto a qualsiasi esigenza.
Il nostro personale si occupa inoltre dello studio delle dinamiche sociali che sono in continua evoluzione, proprio grazie a questo la nostra azienda risulta fra le migliori a livello di competitività garantendo ai nostri clienti ottime soluzioni per aumentare il loro margine di guadagno.

Non a caso il motto della nostra azienda è “A questo mondo ci sono cose che non hanno prezzo e che non puoi comprare, ma finché non ne troverò una continuerò a vendere e a guadagnare” motto che desideriamo che ogni nostro operatore o cliente lo abbia scolpito nella mente.

La Logistic Space Economy non punta ad avere un gran numero di membri perché il suo scopo è avere un gruppo di lavoro e di gioco affiatato dove avere un unico scopo.

Se si è interessati a prendere parte in prima persona a tale progetto, è pregata la lettura di questo breve incipit, e per ulteriori informazioni non esitate a contattarci sul nostro canale Discord; vi auguriamo intanto il nostro più sincero augurio di buona attività all’interno dell’universo.

Charter

RUOLI:

– Conoscente [✰ ]: Membri inattivi, esterni o interni; di responsabilità di chi li ingaggia.

– Apprendista [✯ ]: Membri iniziati allo svolgimento delle operazioni di settore.

– Operatore [✯✯]: Membri avviati allo svolgimento delle operazioni di settore d’appartenenza.

– Operatore Specializzato [✯✯✯]: Membri con esperienza tale da poter avviare operazioni in parziale autonomia in uno o più settori.

– Responsabile di Settore [✯✯✯✯]: Membri responsabili di un dato settore in totale autonomia.

– Amministrazione [✯✯✯✯✯]: Garante delle attività.

SETTORI:


Commercio e Risorse

Il reparto Commercio e Risorse è l’area preposta allo scambio e produzione risorse o beni.
In tal senso le navi preposte sono tutte le utili al trasporto merci, sia quelle alla produzione di risorse e beni di consumo da collocare o commerciare a seconda della bisogna.

Responsabile/i: LOste78, Ferdinand_Santi


Logistica e Servizi

La sezione di Logistica e Servizi è quella adibita a tutte le possibili mansioni logistiche richieste; queste spaziano a vari ruoli, tanti quanto le navi adibite a determinate mansioni, come riparazioni, costruzione, fornitura di comunicazione e servizi mirati alle richieste delineate.

Responsabile/i: NikoG, Golf_Foxtrot

Esplorazione

Branca di fine esplorativo verso nuove scoperte di vario ambito e termine; dallo studio dei biomi per il puro piacere della scoperta, allo scandaglio approfondito verso nuove risorse.

Responsabile/i: Naspe


Scienza e Sviluppo

Reparto adibito all’ambito scientifico tutto e allo sviluppo tecnologico derivante.
Tale reparto merita una certa cura verso qualsiasi richiesta d’ambito, sia essa interna all’organigramma, sia questa su commissione esterna; ciò poiché va a toccare ambiti come quello medico e lo sviluppo tecnologico.

Responsabile/i: TBD

Sicurezza

La Sicurezza è l’area utile a coloro che intendono fornire l’assicurata fruizione dei servizi.
Fondamentale è la preparazione alle dinamiche belligeranti possibili affrontabili, siano esse di fanteria, sia a bordo di navi e veicoli adatti allo scopo.

Responsabile/i: Nocturn78, Strike, Veinwolf

Touring

Area indirizzata a coloro interessati alla fornitura di servizi come il trasporto personale, o a coloro che puntano alla carriera di pilota nelle competizioni.

Responsabile/i: Ferdinand_Santi