IE11 is no longer supported
We do not support Internet Explorer 11 and below. Please use a different web browser.
Roberts Space Industries ®

Intergalactic Trade & Exploration / ITEO

  • Organization
  • Regular
  • Role play
  • Trading
    Trading
  • Exploration
    Exploration

Un organizzazione neutrale volta all’esplorazione dei mondi, alla promozione del commercio e delle relazioni interspecie. Accoglie personale serio, motivato e cooperativo.



History

Page Under Construction. Please check back soon!

Manifesto

L’Intergalactic Trade and Exploration Organization è una libera associazione extra governativa, composta da cittadini che scambiano fra loro informazioni, beni e conoscenze al fine di accrescere la propria condizione sociale, economica e culturale attraverso il rispetto dei principi di legalità, neutralità, laicità e liberismo.

Charter

Chi siamo?

L’Intergalactic Trade and Exploration Organization è una libera associazione extra governativa, composta da cittadini che scambiano fra loro informazioni, beni e conoscenze al fine di accrescere la propria condizione sociale, economica e culturale attraverso il rispetto dei principi di legalità, neutralità, laicità e liberismo.

Cosa facciamo?

La “mission” dell’Intergalactic Trade and Exloration Organization consiste nel creare una florida rete di esploratori e commercianti che intendano condividere le proprie esperienze, segnalazioni sui mondi esplorati e sui punti di interesse oltre a conoscenze e contatti per lo sviluppo del commercio e delle relazioni tra le altre organizzazioni e cittadini.

Chi stiamo cercando?

Non esistono requisiti specifici per richiedere l’ingresso nell’organizzazione purchè si condividano le suddette linee guida e si contribuisca attivamente, ognuno con le rispettive possibilità e competenze, al raggiungimento degli obiettivi comuni. Non esistono distinzioni etniche, di genere o religiose e sono particolarmente graditi i cittadini con forte spirito di iniziativa e capacità cooperative.

Chi non è gradito?

L’Organizzazione non gradisce personalità aggressive, evangelizzatori, fanatici e prevaricatori di sorta. Non sono tollerate discriminazioni di alcun tipo sia tra membri dell’organizzazzione sia a danno di organizzazioni concorrenti. Ogni violazione in tal senso sarà punita secondo le disposizioni del regolamento interno, da un minimo di una sanzione individuale fino all’espulsione dall’Organizzazione.

Diplomazia

La diplomazia è la forma di approccio ai problemi sponsorizzata dall’Organizzazione. Invitiamo i mebri a prediligere la mediazione ed il dialogo civile nella risoluzione delle controversie interne ed esterne all’Organizzazione. Eventuali denunce, istanze o rimostranze di ogni genere possono essere sottoposte alla collettività al fine di trovare la soluzione migliore e più equilibrata al problema in oggetto. Ogni forma di vendetta privata, sopruso e coercizione è severamente condannata e prevede l’espulsione immediata dall’Organizzazione.

Politiche difensive e offensive

Seppur fondata sulla neutralità, l’Organizzazione non condanna l’uso delle armi qualora si intenda come mezzo per la difesa personale, per la riscossione delle taglie emesse regolarmente dalle Autorità e dai governi riconosciuti, per la difesa personale e la protezione dei componenti e degli interessi dell’Organizzazione stessa. Qualsiasi atto di violenza individuale non conforme a queste direttive, una volta denunciato e accertato, comporterà l’espulsione immediata del trasgressore dall’Organizzazione. L’uso della forza in ambienti notoriamente ostili o criminali non costituisce violazione, al contrario qualora questa porti ad una crescita dei livelli di sicurezza intergalattica acceratti dai governi e dalle autorità riconosciute, può essere oggetto di encomio o premiazione.